Chi siamo :
ITS CONTROLLI TECNICI S.p.A (già Italsocotec SpA) è stata fondata nel 1987 con la partecipazione di SOCOTEC, leader mondiale sin dal 1950 nei settori delle ispezioni e controlli delle costruzioni, degli immobili e dei prodotti. SOCOTEC, con oltre 7.500 dipendenti ed un fatturato annuo di 700 milioni di euro, è presente in 25 paesi.
ITS è una delle più importanti società indipendenti esperta nel controllo tecnico di progettazione, delle costruzioni, dei servizi e degli investimenti. In particolare, la società è specializzata in servizi di supervisione, controllo e monitoraggio dei processi progettuali e realizzativi di infrastrutture, edifici complessi e di impianti industriali. Dal 2000 ITS è specialista nel controllo dei servizi di facility affidati in outsourcing. Società privata, ITS ha una rete di oltre 40 Professionisti (ingegneri, architetti, tecnici specializzati e consulenti) che operano su tutto il territorio nazionale. Ha due sedi permanenti a Roma e Milano. ITS è un Organismo di ispezione di parte terza di “Tipo A” accreditato da ACCREDIA, ai sensi della norma UNI EN CEI ISO/IEC 17020:2012 per i settori delle costruzioni edili, delle opere impiantistiche industriali e dei prodotti, componenti e servizi per le costruzioni. ITS è certificata ISO 9001 e offre una vasta gamma di servizi professionali a clienti pubblici e privati, in Italia e all'estero.
Nuova Opportunità Professionale: Responsabile Offerte e Ufficio Gare
Sei un esperto nella stesura di offerte tecniche e nella gestione di gare d'appalto?
Siamo alla ricerca di un professionista per la nostra sede di Roma!
Responsabilità:
Scrittura di testi tecnici multidisciplinari
Coordinamento e stesura delle offerte tecniche
Monitorare le scadenze e le tempistiche assegnate
Presentare le gare inviandole telematicamente
Monitorare le operazioni di aggiudicazione
Analizzare i risultati delle gare
Creare un archivio organizzato delle gare, con riferimento alle offerte tecniche
Cosa stiamo cercando:
Laurea in Architettura e/o Ingegneria
Conoscenza del Codice degli appalti e delle procedure di gara
Esperienza professionale di almeno 5 anni nella progettazione e/o verifica della progettazione nel campo delle infrastrutture di trasporto (strade, ferrovie, metro, porti, aeroporti) e dell’edilizia complessa
Capacità organizzative e di gestione di Risorse
Capacità nel trasmettere messaggi in modo efficace, sintetico ed accattivante
Ottima padronanza del pacchetto Office, inclusi Excel e PowerPoint
Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo:
La retribuzione commisurata al livello di esperienza
Ambiente di lavoro collaborativo e orientato al raggiungimento di obiettivi
Opportunità di sviluppo delle competenze
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Sede di lavoro: Roma, zona Aurelia
Orario di lavoro: Full time
Unisciti a noi e contribuisci al successo dei nostri progetti!
Invia il tuo CV a: candidature@btpinfra.it
Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili dei candidati in possesso dei requisiti richiesti.