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Descrizione del posto vacante
Kekyjob società di Headhunting, ricerca e seleziona per azienda cliente
L’azienda cliente:
Primario gruppo alberghiero privato italiano leader nei segmenti upscale, upper-upscale e di lusso. Con 30 hotel situati nel cuore delle destinazioni italiane più attraenti, oltre che a Londra, Parigi e New York, il numero totale di camere supera le 4.200.
Chi cerchiamo:
Hotel Manager di un Hotel 5 stelle di recente riapertura a Venezia.
Responsabilità:
Il ruolo prevede la responsabilità della gestione operativa quotidiana dei servizi dell'hotel. La supervisione e il coordinamento dei Capi Dipartimento per migliorare l'efficienza dei servizi, raggiungendo e superando gli obiettivi di fatturato e soddisfazione degli ospiti.
In dettaglio:
* Supportare il Direttore Generale nella gestione quotidiana del team e delle operazioni per offrire un'esperienza cliente indimenticabile e raggiungere gli obiettivi prefissati.
* Gestire eventuali reclami dei clienti e promuovere una cultura della CURA del servizio per fidelizzare la clientela.
* Contribuire, insieme al DG, allo sviluppo di budget realistici e di obiettivi strategici a breve e lungo termine per l'hotel.
* Fornire una leadership efficace al team di gestione e agli altri membri del personale per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi, mantenendo un alto livello di coinvolgimento e motivazione.
* Pianificare, dirigere e coordinare la fornitura dei servizi di tutti i dipartimenti operativi per soddisfare e superare le aspettative degli ospiti.
* Assicurarsi che i costi siano controllati in tutti i dipartimenti operativi e analizzare regolarmente i risultati per identificare opportunità di miglioramento e intraprendere azioni appropriate.
* Tenere briefing e riunioni regolari con il team dei Capi Dipartimento per mantenere un ambiente di condivisione di orientamenti e feedback, cercando input dal team per migliorare sia l'esperienza del personale che quella dei clienti.
Formazione ed Esperienza:
* Laurea o diploma in Gestione Alberghiera, Turismo o discipline affini.
* Esperienza comprovata di almeno 5 anni in ruoli di gestione alberghiera, preferibilmente in strutture di lusso.
* Solida esperienza nella gestione dei reparti Food & Beverage e Room Division.
* Conoscenza approfondita dei sistemi di gestione alberghiera (preferibilmente Opera).
* Capacità di gestire budget, proposte di fatturato e previsioni dei risultati.
* Competenze in revenue management e strategie tariffarie.
Competenze Manageriali:
* Forti capacità di leadership con uno stile inclusivo e motivante.
* Eccellenti capacità organizzative e un forte senso di responsabilità.
* Capacità di problem solving e proattività.
* Esperienza nella gestione delle risorse umane e nella formazione del personale.
Competenze Relazionali:
* Eccellenti doti comunicative e interpersonali.
* Capacità di affrontare e risolvere reclami dei clienti in modo efficace.
* Attitudine a lavorare in team e a creare un ambiente di lavoro positivo.
* Italiano – fluente.
* La conoscenza di lingue aggiuntive è un plus.
Contratto a tempo indeterminato, Retribuzione parametrata al profilo del candidato, MBO e (se necessario) alloggio.
Un mondo di vantaggi aggiuntivi tra cui:
* Soggiorni scontati esclusivi all'interno del gruppo.
* Eccezionali opportunità di avanzamento di carriera.
* La possibilità di far parte di un'organizzazione ambiziosa e premurosa.
Sede di lavoro: Venezia
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