Il nostro cliente è un'azienda leader nelle attività di visual merchandising & in-store branding. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un/a:
RESPONSABILE PROCUREMENT & ACQUISTI
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
* Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi, negoziando accordi di fornitura in linea con le direttive aziendali (tempi e prezzi);
* Negoziare condizioni contrattuali favorevoli con i fornitori per le prestazioni richieste;
* Generare e gestire ordini di acquisto (sia interni che esterni), risolvendo eventuali criticità in autonomia o in collaborazione con altre unità;
* Elaborare manualmente ordini di acquisto MRP per gestire scorte minime o modificare termini di pagamento;
* Emettere ordini di acquisto per attività non legate alla produzione (manutenzioni, sviluppi hardware/software, ecc.), coordinandosi con l’ufficio amministrativo per la valutazione dei contratti.
* Richiedere preventivi per attività non ricorrenti o manutenzioni, collaborando con altre unità per raccogliere informazioni tecniche;
* Reperire documentazione necessaria per l'inserimento di nuovi fornitori in anagrafica;
* Effettuare verifiche su acquisti in caso di blocchi nella fatturazione attiva o discrepanze nelle fatture dei fornitori, risolvendo eventuali problemi con i fornitori;
* Coordinare il flusso logistico di merci in ingresso e uscita, rispettando le scadenze dei clienti e collaborando con il magazzino;
* Registrare i documenti di trasporto (DDT) e fornire indicazioni per ulteriori flussi logistici;
* Risolvere incongruenze tra DDT e ordini di acquisto, attivandosi con i fornitori e collaborando con il coordinatore di unità organizzativa;
* Gestire resi o nuove produzioni in caso di materiali non conformi da parte dei fornitori.
REQUISITI:
* Esperienza nella gestione di materiali e lavorazioni relative ad arredi, espositori, stampe grafiche, installazioni e manutenzioni;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.
Package retributivo: € 40.000 - € 45.000.
Orario di lavoro: Giornata 9:00 - 13:00 / 14:00 – 18:00.
Luogo di lavoro: Biassono (MB).
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