Ricerchiamo per assunzione a scopo indeterminato risorsa da inserire nell’ Ufficio Import Export Tessuti, con diploma, qualche esperienza pregressa, da poter formare e far crescere nel ruolo. L'azienda da più di 45 anni, produce e commercializza anche a livello internazionale, in diversi settori industriali, tra cui quello tessile, è in forte crescita e sta rafforzando l'organizzazione interna per gestire adeguatamente la crescente domanda di prodotti e servizi. Il ruolo è molto dinamico, prevede attività diversificate, interazione costante con i commerciali, con i colleghi del magazzino, i trasportatori, i clienti e non solo. Richiede precisione, efficienza, organizzazione, velocità di reazione, senza però disperdersi, sapendo riconoscere le priorità. Riceverai la formazione ed affiancamento necessari ad ottenere un'autonomia operativa, da parte tua serve buona volontà e perseveranza. Il ruolo include queste attività: Inserimento ordini, anagrafiche clienti, articoli referenze, documenti amministrativi, con cura dei dettagli. Gli ordini possono riguardare tessuti / tele greggie, tele colorate, tele per ospedaliero o per alberghiero. Gestione conferme d’ordine ed ordini con verifica quantitativi, misure, valori. Invio ordini verificati ai magazzini, ai trasportatori. Organizzazione della parte logistica relativa alle spedizioni sia in Italia che all’estero, che include la richiesta di quotazioni per il costo trasporto, loro verifica e trattativa sui prezzi. Gestione eventuali resi con relative procedure amministrative e contabili. Relazione costante e coordinamento con Agenti, clienti, corrieri, magazzino. Attività di Customer care, mantiene contatti con clienti per disponibilità merce, spedizioni, per risoluzione problemi, per organizzazione ritiro resi e pratiche relative. Controlla le fatture dei fornitori, dei clienti, dei trasporti, dei c/ deposito in relazione al suo reparto. Requisiti: Diploma Ragioneria o equivalente. Qualche esperienza pregressa in mansioni affini. Buon utente informatico, Office, Excel. Dimestichezza con calcoli e matematica di base. Gradita conoscenza Inglese. Velocità di apprendimento, interesse ad imparare. Disponibilità nel breve, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Completano il profilo caratteristiche di precisione, ordine, organizzazione, concretezza. Abita ad una distanza ragionevole da Montebelluna. Offriamo: Un’azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche. Assunzione full time a scopo indeterminato. Ambiente di lavoro sfidante e in crescita. Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua. Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Candidati da pc, cellulare o tablet. Carica il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo. Grazie per la tua collaborazione. J-18808-Ljbffr