Mansione Randstad Italia, divisione Office ricerca per azienda cliente con sede a Napoli, un addetto al back-office amministrativo. Si offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. L'inquadramento verr valutato in base all'esperienza. Responsabilit La risorsa sar inserita nell'ufficio amministrazione e contabilit e si occuper delle seguenti attivit : • gestione degli ordini di acquisto e di vendita: questo processo comporta l'elaborazione e l'archiviazione dei documenti di trasporto e delle fatture, la loro verifica e l’inserimento dei pagamenti nello scadenziario interno. Include anche il monitoraggio degli estratti conto di ciascun cliente e fornitore. • gestione della documentazione contabile, in base alle normative di legge. Comprende la catalogazione dei documenti amministrativi, la loro registrazione mensile, le procedure amministrative relative. • elaborazione delle buste paga e gestione amministrativa dei contratti di lavoro. In questo compito è inclusa anche la raccolta dati, le informazioni contrattuali e salariali concernenti ciascun dipendente. • registrazione delle transazioni all’interno dei libri contabili obbligatori. • controllo dei pagamenti ricevuti ed effettuati. Questo comporta il monitoraggio degli estratti conto bancari, dell’incasso di assegni, delle operazioni elettroniche effettuate e così via. Competenze Per un proficuo inserimento ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - Laurea triennale o specialistica in materie economiche, - Esperienza di almeno tre anni in ruoli amministrativi, - Ottimo utilizzo di Excel e degli strumenti informatici: - Disponibilit full time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca