E-work SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, è alla ricerca di un/a TECNICO POST VENDITA per un'azienda cliente. Mansioni principali: La risorsa selezionata, dopo un periodo iniziale di formazione tecnica sul prodotto, avr il compito di garantire un servizio di assistenza post-vendita efficiente e professionale. Nello specifico, si occuper di: - Fornire supporto tecnico ai clienti tramite telefono e e-mail, aiutandoli nella risoluzione di problematiche legate al prodotto - Aprire e gestire ticket di assistenza, raccogliendo informazioni dettagliate sui problemi segnalati - Fornire indicazioni di primo livello e, se necessario, inoltrare le richieste al reparto tecnico competente Requisiti richiesti: - Diploma tecnico o professionale - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacit di problem solving e comunicazione - Buona padronanza di Microsoft Outlook - Passione per la robotica e l'informatica - Patente B e mezzo proprio Dettagli dell'offerta: - Luogo di lavoro: Pilastrello (PR) - Orario: Dal lunedì al venerdì, orario spezzato giornaliero - Contratto di lavoro: Tirocinio L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it workingtogether Settore: Vendite Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca