E-work SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, è alla ricerca di un/a TECNICO POST VENDITA per un'azienda cliente.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata, dopo un periodo iniziale di formazione tecnica sul prodotto, avr il compito di garantire un servizio di assistenza post-vendita efficiente e professionale. Nello specifico, si occuper di:
- Fornire supporto tecnico ai clienti tramite telefono e e-mail, aiutandoli nella risoluzione di problematiche legate al prodotto
- Aprire e gestire ticket di assistenza, raccogliendo informazioni dettagliate sui problemi segnalati
- Fornire indicazioni di primo livello e, se necessario, inoltrare le richieste al reparto tecnico competente
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico o professionale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima capacit di problem solving e comunicazione
- Buona padronanza di Microsoft Outlook
- Passione per la robotica e l'informatica
- Patente B e mezzo proprio
Dettagli dell'offerta:
- Luogo di lavoro: Pilastrello (PR)
- Orario: Dal lunedì al venerdì, orario spezzato giornaliero
- Contratto di lavoro: Tirocinio
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
#workingtogether
Settore: Vendite
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca