Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03 / 08 / 2018.
Per importante realtà bolognese, leader di mercato nella fornitura di prodotti semilavorati in materie plastiche e bioplastiche, ricerchiamo la figura di un / a Plant Engineer .
La risorsa garantirà il corretto funzionamento degli impianti e l'efficienza dei processi produttivi.
Responsabilità:
* Si occuperà degli impianti di produzione e accessori alla produzione già esistenti (macchine di estrusione, trasporto polveri, dosaggi, frigo, compressori, caldaie, aria compressa, gestione PLC) e dell'implementazione di nuovi impianti su specifica.
Requisiti:
* Richiesta laurea magistrale in Ingegneria Chimica o Ingegneria Meccanica.
* Indispensabile conoscenza del CAD, almeno bidimensionale.
* Preferibile conoscenza intermedia della lingua inglese.
* Richiesta esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo all'interno di aziende di processo.
Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR).
I candidati di ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito la privacy policy (artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016).
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e / o dell'azienda cliente.
#J-18808-Ljbffr