Azienda specializzata nella selezione del personale seleziona per azienda italiana operante nel settore commerciale un/una Assistente amministrativo da inserire nell'organico della nuova sede in apertura.
La risorsa sar di fondamentale supporto per il team amministrativo e nel contribuire al successo organizzativo aziendale.
Descrizione del ruolo:
L'Assistente Amministrativo sar responsabile di svolgere una serie di compiti amministrativi e di supporto che includono, ma non si limitano a:
- Gestire la corrispondenza e le comunicazioni aziendali.
- Organizzare e mantenere l'archivio documentale.
- Coordinare gli appuntamenti e le riunioni.
- Preparare report e documentazione varia.
- Gestire le richieste di forniture e attrezzature.
- Supportare le attivit di contabilit e gestione delle fatture.
- Assistere nella preparazione di presentazioni e documenti aziendali.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Ottime competenze riguardante timing e comunicazione
- Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Google Workspace).
- Capacit di lavorare in team
Si offre:
Contratto determinato con possibilit di assunzione indeterminata
Retribuzione competitiva basata sulle competenze iniziali del candidato
Benefit quali: parcheggio gratuito, buoni pasto e tablet con software aziendali
Orari:
FULL-TIME (lunedì-venerdì)
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca