La nostra azienda vicentina cerca un Tecnico helpdesk IT per supportare la sua clientela nel settore chimico.
Descrizione del ruolo
L'incaricato si occuperà di fornire assistenza tecnica remota e on-site sugli aspetti hardware, software e rete. Inoltre, dovrà formare gli utenti sul corretto utilizzo del sistema di ticketing.
Requisiti
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e O365;
* Familiarità con concetti di networking;
* Ottima capacità di lavorare e collaborare con il team.
Condizioni di lavoro
Il luogo di lavoro sarà a Vicenza. L'orario di lavoro sarà full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ripudiamo ogni forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.