Ricerca e Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda produttiva di Valsamoggia cerchiamo un:
Back Office Commerciale Estero
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, sei mesi + sei mesi. RAL prevista nel range 27/30.000€.
Benefit: sono previste due giornate di smart working al mese.
Sede di lavoro: Valsamoggia (BO)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa collaborerà nel Team del Back office e si occuperà di curare la relazione con i clienti esteri.
Nello specifico, le sue responsabilità saranno:
* Gestione dell'ordine di vendita: raccolta, inserimento su gestionale (SAP), monitoraggio tempistiche, spedizione, follow up;
* Creazione anagrafiche nuovi clienti ed aggiornamento di quelle relative al portafoglio attuale;
* Predisposizione quotazioni di vendita;
* Inserimento ed aggiornamento listini prezzi;
* Supporto a commerciali ed agenti;
* Customer Service.
Quali requisiti stiamo cercando?
* Titolo di studio superiore e/o Laurea in Economia, Marketing o in ambito tecnico con specializzazione in marketing o vendite;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua europea (idealmente polacco);
* Titolo preferenziale conoscenza di SAP;
* Esperienza anche breve nel medesimo ruolo;
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
* Precisione ed organizzazione nello svolgimento del proprio lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).