Synergie Italia Spa, sede di Milano Cadorna, cerca un'azienda di servizi amministrativi facente parte di un gruppo alberghiero per un ruolo da inserire come:
Tesoriera/A sostituto/a in caso di maternità
La risorsa si occuperà di attività di tesoreria all'interno di un team di 4 persone.
* Registrazione e pagamento delle bollette F24;
* Registrazione dei ratei, dei risconti e degli ammortamenti;
* CALCOLO DELLE RITENUTE SPETTANTI ALLA TESORERIA;
* Registrazione dei pagamenti e delle operazioni bancarie;
* Contatto con lo studio commercialista per la gestione delle attività fiscali;
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di laurea o esperienza pregressa nella gestione contabile;
* PADRONANZA DELL'AMMINISTRAZIONE E DEI PROCESSI CONTABILI;
* Ottima conoscenza di Excel per l'esecuzione di estrazioni e aggregazioni di dati;
* Ottime doti relazionali e precisione;
Luogo di lavoro: Milano (zona Corso Sempione).
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto a termine della durata di 6 mesi con il CCNL Commercio, 5° livello, RAL 22K.