Descrizione azienda
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Novara ricerca per Comune di Novara, ulteriori n° 3 Assistenti Sociali da inserire con contratto di lavoro somministrato full time.
Posizione
I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
- insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione;
- titolo di studio: Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale (Classe 6 ora L-39) oppure Laurea Specialistica appartenente alla Classe 57/S (ora LM-87) oppure Diploma di Laurea, di cui all ordinamento previgente alla riforma del D.M. n. 509/1999, in Servizio Sociale; oppure qualsiasi altro titolo di studio che consenta l iscrizione all Albo Professionale degli Assistenti Sociali.
- iscrizione all Albo Professionale degli Assistenti Sociali istituito;
- patente di guida di categoria B.
Requisiti
Potranno inoltre essere valutati i seguenti requisiti preferenziali, in caso di un numero di candidature superiore alle necessità:
-disponibilità immediata alla presa di servizio
-precedente esperienza nella stessa mansione, in pubbliche amministrazioni
-disponibilità all utilizzo di un mezzo proprio per gli spostamenti sul territorio comunale.
Altre informazioni
Gli assistenti sociali saranno assunti presso il Settore 5 Politiche Sociali, Corso Cavallotti 23, Novara.
Verranno inseriti con un contratto di lavoro full time 36 ore settimanali, con orario dal lunedì al venerdì.
L inserimento avverrà al più presto; il primo contratto, per ragioni amministrative, avrà una durata fino al 24/02/2025, ma l ente prevede un rinnovo di 2 anni alle medesime condizioni. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con inquadramento nell area degli operatori esperti del contratto collettivo Funzioni Locali.
Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI
by helplavoro.it