In Job S.p.A. - Career Center di Mestre seleziona
RESPONSABILE ACQUISTI
per realtà operante nel settore automotive
Mansioni
* Predisporre la scelta e l'acquisto della merce analizzando le ricerche di mercato ed eventuali potenziali di vendite
* Contrattare con i fornitori prezzi, sconti, termini di credito e accordi per il trasporto in base a prezzi, qualità e tempi di consegna e risolvere ogni eventuale problema riguardante la merce o la fornitura;
* Studiare rapporti e tendenze di mercato e presentare il proprio lavoro ai Senior Manager.
* Seguire l'implementazione delle politiche commerciali e promozionali fissate dalla Direzione
* Partecipare a meeting, showrooms, fiere e conferenze.
* Gestire i budget stabiliti
* Assicurare l'assegnazione degli obiettivi monitorandone gli andamenti e proponendo, ove necessario, eventuali modifiche nelle azioni promozionali e commerciali.
* Contattare le compagnie di trasporto e le dogane per discutere termini di spedizione, tempi di consegna e modalità di pagamento.
* Curare e archiviare la documentazione necessaria (modulistica, contratti, proposte, certificati e vendita).
* Verificare lo svolgimento delle attività amministrative di collegamento e gli aspetti rilevanti, di natura fiscale e doganale, in relazione ad acquisti e alle operazioni di importazione.
Requisiti
* Laurea magistrale in economia e/o ingegneria
* Conoscenza della lingua inglese livello B2
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto a tempo determinato scopo assunzione.
* Luogo di lavoro: Santa Maria di Sala (VE)
* Disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì full time.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr