La nostra azienda, attiva nel settore dei presidi medici sanitari, cerca un impiegato da inserire nell'ufficio acquisti.
Mansioni
* Identificazione e selezione di possibili fornitori;
* Scegliere il prodotto migliore in base alla qualità e al prezzo, dopo un accurata analisi delle offerte presenti sul mercato;
* Gestione degli ordini e della contrattualistica di acquisto.
Requisiti
* Diploma di maturità;
* Orientamento all'obiettivo;
* Predisposizione al lavoro di squadra;
* Aptitudine al contatto con il pubblico;
Lavoro a tempo pieno, a tempo determinato.
Descrizione del ruolo
Nell'ambito dell'ufficio acquisti, si è responsabili della ricerca e della valutazione di nuovi fornitori. Si valuta la qualità e il prezzo dei prodotti proposti per assicurare l'ottenimento del meglio per l'azienda. La gestione degli ordini e la negoziazione dei contratti sono altresì parte integrante delle mansioni quotidiane.
È fondamentale collaborare con i colleghi per garantire una gestione efficace e coordinata delle operazioni commerciali.
Inoltre, è richiesta una buona predisposizione al contatto con il pubblico, sia per relazionarsi con gli eventuali clienti che per comunicare con i fornitori.