Per azienda specializzata in installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti ed apparecchiature elettriche, elettroniche, di quadri elettrici di distribuzione, di controllo ed automazione con sede nelle vicinanze di Chiavari (GE), SYNERGIE ITALIA SPA ricerca un IMPIEGATO TECNICO SETTORE ELETTRICO
La posizione prevede la gestione di commesse per esecuzione di lavori di installazione e manutenzione in ambito elettrico elettronico relativo ad impianti industriali di media complessità in bassa e media tensione, supervisiondo le fasi del lavoro e le squadre in campo, eseguendo sopralluoghi preliminari e periodici, coadiuvando i capi squadra e i preposti per l'approvigionamento dei materiali, gestendo il magazzino e l'officina in termini di riordino e inventario. Si occuperà inoltre di collaborare alla redazione di tavole e relazioni tecniche, dimensionamenti elettrici, cooperando alla progettazione di parti d'impianto e eseguendo rilievi finali as built. Sede di lavoro: vicinanze Chiavari (GE)
Requisiti ideali per il ruolo sono il possesso di un diploma ad indirizzo tecnico settore elettrico o di una laurea in ingegneria industriale ad indirizzo elettrico o meccanico.
Si richiedono, inoltre buona conoscenza di AutoCAD e dei sistemi per il dimensionamento elettrico, oltre ad ottima produttività con excel e office in generale.
Gradita eventuale pregressa, anche minima esperienza, in ruoli operativi di tipo tecnico o in ambito ufficio tecnico progettazione settore elettrico.
Requisito gradito e preferenziale l'eventuale abilitazione professionale come perito industriale o ingegnere.
Indispensabile risiedere nella zona della sede di lavoro: Chiavari, vicinanze, levante ligure
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004