Chi siamo:
Nell'ambito dell'ingegneria, dei Servizi di Assistenza Tecnica, della sicurezza e delle operazioni di manutenzione per infrastrutture, petrolio e gas, raffinazione, petrolchimico, industrie chimiche, energia e desalinizzazione, Expertise & Co. è una multinazionale con oltre 40 anni di esperienza.
A differenza di altre società del settore, abbiamo lavorato a fianco di importanti imprese come il Gruppo ENI, SNAM, ENEL, Alma Petroli, BASF, Infineum Italia Srl (Shell/ExxonMobil), Gas Plus Italiana e Società Padana Energia, ESSO (ExxonMobil), TECNE Autostrade per l'Italia, LEONARDO Global Solutions, TotalEnergies, SAIPEM, Q8, KOC (Kuwait Oil Company), NCOC, TCO (TengizChevrOil), ERSAI, ADNOC, TTEOM (Total Tractebel Emirates) ed altre organizzazioni.
Pertanto, al fine di soddisfare le esigenze sempre più complesse del mercato, Expertise ha istituito un numero considerevole di filiali e società affiliate in tutto il mondo.
Principali responsabilità:
* Sostiene il Responsabile Unico del Progetto (RUP) nel gestire il processo di realizzazione dei lavori e degli interventi, dalla fase di programmazione alle fasi di progettazione ed esecuzione, fino alla messa in esercizio delle opere, rispettando gli obiettivi di sicurezza, qualità, tempi e costi.
* Collabora con gli Enti interessati, facendo ricorso alle strutture aziendali competenti.
* Verifica la corretta implementazione del sistema di gestione qualità per l'iter di realizzazione degli interventi di propria competenza da parte di soggetti interni ed esterni.
* Rapporta tempestivamente al RUP eventuali criticità emerse.
* Partecipa ai meeting di progetto.
* Verifica i vari POD e concorda con il Project Controller il programma di produzione degli elaborati.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Civile, preferibilmente con indirizzo strutture.
* Esperienza nel settore delle infrastrutture e delle costruzioni.
* Esperienza di cantiere.
Tipo di impiego:
* Ufficio e cantiere.
Sedi di lavoro:
* Genova.