Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Dal 1998 propone alle aziende una consulenza completa e personalizzata per una moderna gestione delle risorse umane.
Umana ha costruito una solida esperienza nel mondo del Fashion & Luxury in molti anni di collaborazione con le più importanti firme del Made in Italy diventando un punto di riferimento nell’ambito dello sviluppo e della gestione delle risorse umane.
Attraverso l'Area Specialistica dedicata, Umana valorizza sartorialmente ogni singola professionalità in un settore riconosciuto in tutto il mondo come una delle eccellenze del nostro Paese.
Con Umana le aspirazioni personali e i talenti di ciascuno possono diventare concrete opportunità professionali.
Per importante azienda fashion con sede a Mestre (VE), ricerchiamo n°1 HR JUNIOR LEGAL, con esperienza, anche minima, nella mansione.
La risorsa ricercata svolgerà la sua attività all’interno dell’ufficio HR e si occuperà di molteplici aspetti legati alla conformità legale e alla gestione del personale. Innanzitutto, si assicura che l’organizzazione rispetti tutte le normative in materia di diritto del lavoro, contratti e salute e sicurezza sul lavoro. Inoltre si occuperà di redigere e revisionare contratti di lavoro, lettere di assunzione e clausole specifiche, come quelle legate alla non concorrenza o alla riservatezza, oltre a gestire contratti di consulenza.
Zona di lavoro: Mestre (VE)
Orario di lavoro: Full time, dal lunedi al venerdi con orario 8:30 - 17:30
Inserimento: Tempo determinato, sostituzione maternità
Inquadramento: Commisurato all’esperienza, CCNL COMMERCIO
Benefit: Mensa aziendale.
Il profilo ricercato ha preferibilmente una laurea in Giurisprudenza o Consulenza sul lavoro. Si richiede inoltre che abbia maturato esperienza minima di un anno in aziende mediamente strutturate ed ha una buona padronanza sulla normativa prevista per il CCNL COMMERCIO con una conoscenza approfondita del diritto del lavoro e delle normative locali.
Si ritengono requisiti indispensabili:
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Forte predisposizione al problem solving;
* Ottime doti comunicative e gestionali;
* Ottime capacità di ascolto e doti relazionali;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
#J-18808-Ljbffr