Stiamo cercando Client Advisors per il nostro nuovo Store di Taormina.
Il Client Advisor rappresenta l'Azienda di fronte ai clienti, all’interno della nostra Boutique. È un professionista nella vendita di beni di lusso ed è responsabile della soddisfazione e della fedeltà di ogni cliente. Collabora al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati nel proprio Store.
COMPITI & RESPONSABILITÀ
• È polivalente, costantemente operativo al servizio del punto vendita, con l'obiettivo di raggiungere la massima soddisfazione del cliente
• È allineato allo stile e agli standard qualitativi del Brand durante l'intero processo di vendita e post-vendita
• Collabora con i colleghi al fine di creare un ambiente positivo e presta attenzione al livello di prestazione
• Riceve ed espone i prodotti secondo le procedure
• Mantiene costantemente un posto di lavoro ordinato secondo le linee guida aziendali
Vendite
- È responsabile del processo di vendita seguendo gli standard aziendali
- Fornisce e mantiene un alto livello di servizio ai clienti
- Gestisce i rapporti commerciali con i clienti al fine di garantire il massimo livello di soddisfazione.
Gestione clienti e CRM
- Assicura il servizio post-vendita con lo stesso livello di efficienza e cura, al fine di mantenere la soddisfazione e la fedeltà dei clienti con l'obiettivo di promuovere l'immagine del Brand
- Gestisce i sinistri con il supporto del supervisore
- Trasforma ogni punto di contatto con i clienti in una situazione positiva, promuovendo sempre l'immagine del Brand
- Comunica alla Direzione le informazioni raccolte riguardanti i clienti
- Esegue il follow-up delle richieste dei clienti
Prodotto e visivo
- Partecipa alle presentazioni dei prodotti
- Conosce a fondo tutti i prodotti della sua categoria ed è aggiornato su tutte le categorie merceologiche presenti in negozio
- Garantisce la cura adeguata del negozio
Gestione magazzino
-Garantisce il regolare svolgimento delle attività di stock
-Mantenimento di ordine dei prodotti in magazzino
PROFILO
• Esperienza pregressa come Client Advisor in una boutique di lusso
• Allineamento con il marchio e i prodotti Loro Piana
• Forte tocco e approccio di lusso
• Eccellenti capacità relazionali e di costruzione di relazioni
• Forti capacità di clientelling