Mission di ruolo: la posizione riferisce al Managing Director, contribuendo alla definizione delle linee del marketing strategico e al Direttore commerciale sviluppando le attività del marketing operativo, presidiando le iniziative di comunicazione, fornendo supporto metodologico nella definizione e alla pianificazione degli obiettivi commerciali e creando strumenti alla rete di Account per il loro conseguimento.
Il/La Candidato/a ideale:
1. è in possesso di una laurea in Economia ad indirizzo Marketing preferibilmente conseguita con una tesi su temi inerenti al Web;
2. conosce approfonditamente il pacchetto MS Office;
3. è in possesso di una conoscenza evoluta della lingua inglese;
4. ha maturato almeno un anno di esperienza in Agenzia web, preferibilmente in una posizione che preveda il contatto con il Mercato.
Core attitude:
1. è orientato/a al risultato;
2. è intraprendente e possiede spirito di iniziativa;
3. è capace di organizzare e organizzarsi;
4. è predisposto ad analizzare dati e creare modelli;
5. è fiducioso in sé e ama affrontare le sfide.
Si offre:
1. training iniziale di inserimento e formazione continua;
2. ambiente stimolante e innovativo;
3. compensation iniziale in linea con il mercato;
4. opportunità di carriera.
Sede: Massa
#J-18808-Ljbffr