La nostra azienda operante nel settore informatico è alla ricerca di un/una impiegato/a per il ruolo di gestione delle procedure di gara.
Descrizione del lavoro
L'incaricato sarà responsabile della gestione delle fasi preparatorie e conclusive delle procedure di gara, con particolare attenzione alle seguenti attività:
* Individuazione e monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato;
* Coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche, compresa la produzione di atti e documentazione richiesti dalla procedura;
* Monitoraggio e controllo del corretto svolgimento dell'appalto sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico;
Requisiti
* Laurea in materie economiche o giuridiche;
* Esperienza pregressa in analoga mansione;
* Conoscenza della lingua inglese (opzionale);
* Ottime conoscenze digitali;
* Orientamento al problem solving;
* Capacità relazionali e di team working;
Condizioni di lavoro
Orario: Full time;
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.