GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor, agenzia per il lavoro ricerca per prestigioso gruppo Leader europeo dei servizi bancari e finanziari, un/a “Consulente finanziario”.
Il consulente finanziario dovrà affiancare individui, famiglie e imprese nelle esigenze personali e professionali con l’obiettivo di offrire ai clienti una consulenza a 360°, offrendo soluzioni personalizzabili per investimento e propensione al rischio nel Risparmio Gestito, nelle Assicurazioni vita e danni, nella Previdenza e negli Investimenti alternativi.
Avrai la possibilità di entrare a far parte di una realtà competitiva e premiante e di poter intraprendere un percorso di crescita economico e professionale con numerosi e interessanti benefits. Inoltre, entrerai a far parte di un’azienda che potrà darti numerose possibilità di poter entrare in vari settori del mondo bancario dimostrando la propria competenza e professionalità.
Se hai un’esperienza come consulente finanziario un tuo pacchetto clienti e vuoi metterti in gioco entrando a far parte di un’impresa competitiva, riconosciuta per la correttezza e professionalità dei propri dipendenti, la qualità dei prodotti e la capacità di scegliere i clienti. Allora questa è sicuramente l'opportunità che fa per te!
* Esperienza pregressa di almeno 4 anni nella mansione;
* Iscrizione all'albo OCF (o in attesa di sostenere l'esame);
* Conoscenza delle tecniche di gestione dei clienti;
* Ottime capacità negoziazione;
* Ottime capacità organizzative;
* Attenzione, precisione e proattività;
* Problem solving.
Tipologia d'inserimento: fisso garantito iniziale poi P.IVA + pacchetto benefits
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Campania
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.