Modena, Italy
MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.
Per importante gruppo che opera in ambito ristorazione, cerchiamo un/a:
1. responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;
2. gestore dei processi connessi all'apertura e alla chiusura dell locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse, etc.);
3. supporto nelle mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;
4. garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul lavoro e all'igiene alimentare;
5. gestione e formazione dei collaboratori nelle varie attività operative;
6. collaborazione attiva con il direttore del locale per l'implementazione delle iniziative commerciali;
7. stile degli inventari mensili e trimestrali per monitorare e contenere i costi;
8. gestione degli ordini settimanali;
9. attività legate alla contabilità, come verifica incassi e inserimento di distinte di versamento nel sistema;
10. pianificazione dei turni e delle ferie dei collaboratori.
Chi cerchiamo?
1. Esperienza di almeno 3 anni nel settore ristorazione e 2 anni nella gestione di team;
2. flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
3. diploma di scuola superiore;
4. orientamento al risultato;
5. conoscenza di una lingua straniera (preferenziale);
6. ottime capacità organizzative e di leadership;
7. contratto a tempo indeterminato full time;
8. percorso di formazione strutturato;
9. percorsi di crescita che permettano di ricoprire ruoli di maggiore responsabilità;
10. sconti aziendali per i dipendenti;
11. RAL tra 26K e 32K, commisurata all'esperienza.
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