A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è una storica società, leader nella fornitura di soluzioni software per il settore industriale. Offre un ambiente di lavoro stabile, formativo e stimolante.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa, mediante un percorso di formazione e di training on the job, si occuperà di:
* Assistenza da remoto e/o on-site per la risoluzione di problematiche relative alla funzionalità e all’utilizzo del software gestionale
* Consulenza di primo livello, supporto e formazione agli utenti
* Gestione di ticket e reclami
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Diploma o Laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche
* Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente
* Conoscenza base, scritta e parlata, della lingua inglese e/o spagnola
* Padronanza degli applicativi del pacchetto Windows-Office Professional
* Conoscenza software gestionali di tipo ERP e/o verticali
* Conoscenza base sull’utilizzo di sistemi Windows/Linux
* Disponibilità a trasferte di un giorno al mese
La sede di lavoro
Forlì
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta con iniziale contratto di tirocinio di durata 6 mesi e successiva assunzione da parte dell’azienda cliente, con il seguente orario Full Time dal lunedì al venerdì 8:30-18:30 con un’ora di pausa pranzo. Sarà previsto lo smart working per 1 o 2 giorni la settimana, solo dopo il periodo di tirocinio.
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati: effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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