Synergie Italia Spa, filiale di Mirandola, cerca per una piccola realtà operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI PART- TIME
La risorsa ricercata si occuperà, sotto la supervisione del Responsabile amministrativo, dei seguenti compiti:
* Inserimento fattura a gestionale
* Controllo e scarico bolle/DDT
* Riordino merce a magazzino
* Contatto con clienti e fornitori
Per questo ruolo si richiedono le seguenti qualifiche:
* Diploma in ragioneria
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici e conoscenza pacchetto MS-Office e Applicativi
I candidati ideali devono possedere precisione, attenzione per i dettagli, spiccate doti organizzative e propensione al lavoro in team.
Le caratteristiche del contratto sono le seguenti:
* Tipo Contratto: Tempo determinato, scopo assunzione diretta;
* Orario: Part time 20 ore settimanali distribuite dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30;
Eventuale Livello/RAL da concordare in base all'esperienza del candidato.
Il luogo di lavoro è Mirandola (Mo).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.