Vuoi mettere a frutto il tuo potenziale tecnico e gestionale?
Sei alla ricerca di un ambiente stimolante e innovativo?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Engineering è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo:
PRODUCTION PLANNER JR
Di cosa ti occuperai?
* Pianificazione e schedulazione dei reparti produttivi assegnati (taglio, fucinatura, stampaggio, trattamenti termici, officina, spedizioni) in costante comunicazione con i capi reparto.
* Collaborazione con l'ufficio commerciale per la definizione dei tempi di consegna.
* Verifica della puntualità dell'arrivo della materia prima (in collaborazione con l'ufficio acquisiti).
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Laurea in ingegneria gestionale, meccanica o dei materiali o equipollente.
* Buon uso del pc e di software quali: Excel, ERP, MES.
* Una breve precedente esperienza nel ruolo sarà considerata un plus a livello di selezione.
Completano il profilo precisione, proattività e dinamismo.
Orario di lavoro: 8:30 - 17:30 o 8:00 - 17:00.
Offerta Contrattuale: CCNL metalmeccanici, tempo indeterminato (figure con esperienza) o tempo determinato (prima esperienza).
RAL: 28.000 euro per figure alla prima esperienza; 30-32.000 euro per figure con esperienza (1-2 anni).
Luogo di Lavoro: Velo D'Astico (VI).
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .
#J-18808-Ljbffr