Luogo di lavoro: Vestone, Italia
Descrizione azienda: Azienda leader nel settore metalmeccanico.
Posizione: Il ruolo di Geometra o Ingegnere Civile prevede la gestione complessiva degli interventi relativi alle manutenzioni e alle nuove costruzioni delle strutture aziendali. La persona incaricata dovrà partire dalla definizione del piano di lavoro, garantendo poi la sua attuazione in modo efficace. Tra le sue responsabilità rientra anche la gestione delle manutenzioni delle strutture aziendali, assicurando che siano eseguite in modo tempestivo e conforme agli standard richiesti.
Un altro aspetto del ruolo è il disegno tecnico, che richiede l'utilizzo di programmi CAD. Inoltre, la figura dovrà coordinare le diverse figure professionali coinvolte nei progetti, garantendo che il lavoro proceda in modo armonioso e rispettando le tempistiche.
La gestione dell'approvvigionamento dei materiali e la contabilità di cantiere sono altre mansioni essenziali, così come la gestione delle pratiche ordinarie.
Requisiti:
1. Diploma di geometra o laurea in ingegneria civile (requisito vincolante).
2. Buona conoscenza CAD.
L'azienda è disponibile a valutare anche profili neodiplomati (geometra) o neolaureati (ing. civile).
Come candidarsi: invia il tuo curriculum cliccando su "Candidati".
Altre informazioni: Contratto di assunzione a tempo determinato / indeterminato. Orario di lavoro a tempo pieno. RAL indicativa 25-30K.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr