Hai esperienza nel mondo del supporto cliente in ambito tecnico? Desideri far parte di un'azienda dove la determinazione e la positività sono driver fondamentali per il successo?
Descrizione del lavoro
Nello specifico, ti occuperai di:
* Gestire concretamente le necessità dei clienti per trovare soluzioni ottimali;
* Diventare punto di riferimento tecnico per i nostri clienti;
* Affinare la conoscenza del nostro prodotto;
* Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti;
* Creare una relazione di fiducia e supporto verso e con i nostri clienti.
Requisiti essenziali richiesti:
* Eserienza di almeno 3/4 anni come Addetto After Sales o Customer Service in aziende di produzione di macchinari industriali;
* Buone capacità di comunicazione e problem solving;
* Capacità di lettura degli schemi elettrici;
* Conoscenza degli aspetti di automazione industriale e PLC (preferibile).
I vantaggi di lavorare con noi
Lavorando con noi potrai:
* Promuovere la tua crescita professionale e di competenze;
* Appartenere a un ambiente di lavoro stimolante e aperto all'estero;
* Avere accesso a percorsi di formazione e affiancamenti sul campo nei primi mesi per conoscere i nostri macchinari prodotti.