Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Mission: creare un ambiente di lavoro dinamico come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Descrizione del ruolo:
* Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche edilizie.
* Indicizzare pratiche edilizie dematerializzate sul portale JPE, secondo le specifiche delle varie pratiche edilizie.
* Gestire il back office del procedimento di accesso alle pratiche edilizie tramite verifica dei pagamenti effettuati dagli utenti.
* Svolgere servizio di creazione di copie di file delle pratiche edilizie dematerializzate, che siano conformi alla normativa di accesso agli atti amministrativi e alla trasparenza.
* Gestire il servizio di helpdesk telefonico per utenti interni ed esterni, al fine di fornire consulenza sulle richieste di accesso alle pratiche edilizie.
I requisiti del profilo ideale includono:
* Ottima conoscenza pacchetto Office.
* Titolo di studio indirizzo Geometra o affini.
* Competenze tecniche specifiche relativamente all'edilizia e attinente normativa.
* Buone competenze organizzative e di problem solving.
* Precisione e puntualità.
* Ottima conoscenza e utilizzo di software di gestione/editing di immagini.
* Flessibilità e orientamento al risultato.