La nostra azienda di servizi, Humangest Spa, con sede a Piacenza, ricerca un professionista per consolidare il nostro team operativo.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Siamo alla ricerca di una figura pratica e organizzativa che possa inserirsi nel nostro team dinamico e contribuire al potenziamento del nostro organico attuale. La figura ricercata dovrà riportare al responsabile di funzione.
Attività principali:
* Inserimento e gestione di ordini d'acquisto;
* Gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna di materiale e prodotti;
* Collaborazione con il team in ottica di ottimizzazione economica e qualitativa, secondo le indicazioni e i parametri richiesti dall'azienda;
* Pianificazione e gestione approvvigionamenti, in accordo con il team;
* Contabilità di magazzino;
* Emissione di documenti di trasporto attivi e controllo di documenti di trasporto passivi, con verifica delle relative fatture;
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni, all'interno di uffici acquisti strutturati;
* Diploma e/o laurea breve ad indirizzo economico;
* Ottimo utilizzo Pacchetto Office, Excel in particolare;
* Buona dimestichezza digitale ed utilizzo di gestionali;
* Buone doti d'analisi e organizzative;
* Predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi;
* Gradita una buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo curiosità, intraprendenza e precisione.
Sede di lavoro: limitrofi Piacenza.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento contrattuale da definire in base all'expertise del candidato.
Humangest Spa è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro e ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.