Azienda cliente, per ampliamento organico, è alla ricerca di un/a addetto/a allassistenza clienti La persona che stiamo cercando avrà il compito di garantire un servizio clienti eccellente, risolvendo dubbi e problemi con professionalità e cortesia. Responsabilità: Rispondere alle richieste dei clienti via telefono, email e chat, fornendo informazioni sui prodotti e servizi offerti. Gestire richieste di assistenza post-vendita, inclusi resi, sostituzioni e reclami. Assicurarsi che ogni interazione con il cliente si svolga in modo positivo, risolvendo eventuali problematiche in maniera rapida e soddisfacente. Monitorare la soddisfazione del cliente e raccogliere feedback per migliorare i servizi. Aggiornare il database clienti con informazioni e richieste. Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per risolvere problematiche e ottimizzare il servizio. Requisiti: Esperienza in ruoli di assistenza clienti o customer service (anche breve esperienza va bene). Ottime capacità comunicative, empatia e orientamento al cliente. Problem solving e capacità di lavorare sotto pressione. Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM, ecc.). Disponibilità a lavorare su turni, inclusi fine settimana e festivi, se necessario. Conoscenza di una lingua straniera è un plus. Offriamo: Contratto a tempo determinato. Formazione continua e possibilità di crescita professionale. Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Retribuzione competitiva. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: Novara Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=29473&job-title=addetto-a-all-assistenza-clienti&location=italy-piedmont-novara§or=vendite&role=vendita-al-dettaglio-servizi-al-pubblico&company-name=human-job-talent&language=it