ADHR GROUP – Divisione Ricerca & Selezione – ricerca
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono
2. Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità
3. Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo
Capacità e Competenze:
1. Competenze tecniche per la risoluzione dei problemi informatici, dai più semplici ai più complessi;
2. Capacità di troubleshooting;
3. Conoscenza della lingua inglese gradita
Titolo di studio: Diploma ad indirizzo informatico
Contratto a tempo determinato e/o apprendistato diretto in azienda
Luogo di lavoro: Provincia di Prato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot. n. 13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr