FILIALE: MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE Sei una persona organizzata e precisa? Hai voglia di metterti in gioco e approfondire le tue conoscenze e le tue abilità di coordinamento di un team di lavoro? Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante realtà cliente ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE COORDINATOR Il contesto e il ruolo La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà leader nel settore del pet food. All’interno del dipartimento Supply Chain e a riporto diretto del Customer Service Manager, supporta la crescita del business e la fidelizzazione dei clienti B2B (punti vendita specializzati, veterinari ed allevatori), gestendo efficacemente l’intero flusso degli ordini e delle richieste di assistenza correlate, coordinandosi con la forza vendita, l’operatore logistico e il reparto amministrativo. In particolare: è un primo punto di contatto tra gli operativi e il manager; coordina le attività quotidiane, controllando lo stato avanzamento ordini rispetto ai target giornalieri, assicurando copertura del servizio per tutta la giornata; è responsabile dell’autorizzazione di richiesta per brevi permessi; organizza attività extra, gestione urgenze e incident operativi che richiedano coordinamento e seniority maggiore per essere smarcate; fornisce recap puntuali alla manager ed è responsabile delle decisioni relative al team; è consapevole delle urgenze e sa quando è necessario uscire dal processo, fare escalation e confrontarsi con il team di Supply Chain. Requisiti richiesti Diploma / Laurea triennale; Precedente esperienza pregressa in ruoli similari come customer service o call center coordinator; Fluente conoscenza della lingua italiana (livello C1) e della lingua inglese (almeno B2); Provenienza settoriale: preferibilmente società di outsourcing; Buon utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel, e degli applicativi gestionali (SAP, Navision, Salesforce); Proattività, problem solving, approccio costruttivo e creativo nella ricerca di soluzioni differenti, ottime doti comunicative (sia con i pari che con i senior) e resistenza allo stress completano il profilo. Sede e Orario di lavoro Milano zona Fondazione Prada Full time, possibilità di smart working 2 giorni alla settimana. Offerta contrattuale Si offre inserimento con contratto diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi. RAL in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio ticket da 8€. Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare Inviaci la tua candidatura Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr