Volkswagen Group Italia è la consociata italiana del Gruppo Volkswagen e si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione e assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti e una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa.
Stiamo cercando giovani talenti con la passione per l'Automotive che facciano parte del nostro Team nell'area Information Technology.
L’opportunità di stage prevede un percorso di formazione e graduale crescita volto ad acquisire competenze relative all’ambito IT, affiancando i senior nelle attività di implementazione delle strategie inerenti il mondo CRM, in particolare Salesforce Marketing Cloud.
Nello specifico ti occuperai di:
1. Apprendere attraverso un percorso formativo i fondamenti della piattaforma Salesforce Marketing Cloud;
2. Gestione della pianificazione e il monitoraggio delle campagne low in Salesforce Marketing Cloud;
3. Supporto nella gestione delle campagne di email marketing e creazione di esperienze personalizzate per i clienti;
4. Caricamento dei target e creazione di Customer Journey all'interno della piattaforma.
Cosa richiediamo?
1. Laurea in Marketing, Economia o Informatica;
2. Ottima conoscenza della lingua Inglese;
3. Ottima capacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, time management e attitudine al lavoro in team completano il profilo;
4. Voglia di mettersi in gioco e apprendere il mondo Salesforce CRM;
La durata dello stage è di 6 mesi, l'inizio è previsto per Maggio 2025, la sede è a Verona.
La tua autenticità, sempre! Diamo il benvenuto a tutte le persone alla ricerca di lavoro e di opportunità formative, comprese persone con disabilità e appartenenti alle altre categorie protette (L. 68/99), minoranze e tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere (D. Lgs. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr