Per una società nostra cliente che si occupa di tutte le attività di gestione presenti nei processi di un progetto, dallo studio preliminare e di fattibilità, lungo tutte le fasi di progettazione ed implementazione, fino alla chiusura del progetto interfacciandosi con tutti i soggetti, pubblici e privati, aziende ed enti, presenti lungo tutta la filiera di progetto, ricerchiamo un/una:
CSE - Coordinatore Sicurezza in fase di Esecuzione
L'inserimento sarà su importante progetto di sviluppo urbanistico nella città di Ravenna.
Il profilo ideale è un/a geometra, architetto, ingegnere, perito industriale con esperienza nel ruolo, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia competenze circa le regolari attività di controllo/idoneità dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attività di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere ).
* Titolo di studio: diploma geometra/perito e/o Laurea in Architettura/Ingegneria;
* Esperienza pregressa nel ruolo di Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione;
* Conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavori;
* Attestati di qualificazione validi;
* ottime doti relazionali, autorevolezza e precisione.
Retribuzione e benefit saranno concordati con il professionista in relazione alle proprie disponibilità.
Luogo di Lavoro: Ravenna
GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).