Humangest Spa, Filiale di Treviglio, cerca per azienda operante nel settore packaging un IMPIEGATO UFFICIO DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita in un team e dovrà occuparsi dell'elaborazione paghe e della gestione amministrativa del personale.
In particolare tra le sue mansioni rientreranno:
- Elaborazione e controllo delle buste paga, gestione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e previdenziali
- Gestione delle presenze, verifica delle timbrature e monitoraggio delle anomalie
- Amministrazione del personale: gestione di contratti, proroghe, cessazioni e comunicazioni agli enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate)
- Gestione delle pratiche di malattia, infortuni, maternità e congedi
- Rapporti con enti esterni e consulenti del lavoro per pratiche amministrative e previdenziali
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in azienda o presso studi di consulenza del lavoro
- Conoscenza delle normative in materia di diritto del lavoro, contrattualistica e gestione paghe
- Ottima padronanza dei principali software per l'elaborazione delle paghe ( preferibilmente Zucchetti)
- Completano il profilo: Precisione, riservatezza e capacità di problem solving e buona capacità di lavorare in team e di gestire scadenze e priorità
Luogo di lavoro: Truccazzano (MI)
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno