Chi Siamo
Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Il Tuo Ruolo
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un Help desk di secondo livello - settore automotive che si occupi di:
* fornire assistenza ai riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari;
* rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliare le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e fornire adeguata documentazione o eseguire attività da remoto sui dispositivi presso il Cliente;
* decidere e avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario.
Cosa Richiediamo
* Diploma di perito informatico o elettronico o cultura equivalente.
* Conoscenze necessarie per la configurazione di computer e relative reti, anche di tipo wireless.
* Conoscenza di base di computer, reti (WiFi e Lan), configurazione di sistemi e periferiche, sistemi operativi Windows (gradito anche Linux) e delle problematiche tecniche ad essi relative.
* Conoscenza del mondo automotive.
* Lingua inglese a livello professionale.
Cosa Offriamo
* Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
* Orario: full time con orario lun-ven 9-18; richiesta disponibilità a turni festivi a rotazione per garantire la copertura del servizio.
* Luogo: Torino con disponibilità ad alcune giornate al mese sulla sede di Rho (MI).