MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane. Per importante realtà immobiliare sita a Venezia (VE), stiamo cercando la figura di un/a: Impiegato/a Front Office Mansioni: Segreteria, data entry e gestione telefonate; Amministrazione ed archiviazione; Rapporti con la clientela; Office coordinator. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2); Buona dimestichezza con pacchetto Office e outlook; Preferibile conoscenza contabile di base; Buone capacità comunicative ed organizzative; Preferibile la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo, tedesco, cinese ecc.). Altre informazioni: Contratto ed inquadramento: in base all'esperienza; Orario: Full-time, dal lunedì a venerdì, dalle 09:30-13:00/ 14:00-18:30; Luogo di lavoro: Venezia (VE) J-18808-Ljbffr