Azienda leader in Italia per la produzione di tessuto non tessuto e molteplici articoli di carta monouso. Stiamo ricercando una figura di SEGRETARIA/O ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, sede di lavoro AGLIANA (PT). Percorso di inserimento: La risorsa inizierà il suo percorso in Azienda, gestendo la reception, le telefonate e l'accoglienza dei clienti. Si occuperà della bollettazione e farà un affiancamento con la campionarista per la conoscenza dei prodotti. Successivamente farà un affiancamento con la responsabile commerciale per la gestione delle seguenti attività: Inserimento ordini. Assistenza clienti. Gestione di un pacchetto clienti e/o agenti. Requisiti: Requisito preferenziale età di apprendistato. Viene offerto iniziale contratto a termine con successiva stabilizzazione; orario di lavoro Full Time; sede di lavoro AGLIANA (PT). Se sei interessata/o all'opportunità e ad inserirti in una grande Azienda strutturata, inviaci subito il tuo CV. Ottima conoscenza lingua inglese; inserimento ordini; customer care; conoscenza pacchetto Office. J-18808-Ljbffr