Per la propria sede situata in Settala (MI), LSI LASTEM s.r.l. azienda italiana produttrice di sistemi per il monitoraggio ambientale (sensoristica, data-loggers e software) ricerca:ADDETTO ASSISTENZA TECNICA che inserito nell’organico dell’Ufficio Post-Vendita, si occuperà di gestire, attraverso anche trasferte in Italia e all’estero (circa 20% del tempo), il supporto tecnico post-vendita dei prodotti commercializzati dall’Azienda. Più in particolare:- Supporto tecnico da remoto (telefonico o con altri strumenti multimediali), per la risoluzione di problematiche tecniche evidenziate da clienti e installatori sui prodotti venduti.- Conduzione delle 3 piattaforme Cloud per la gestione dei dati ambientali dell’azienda (controllo operatività, set up nuove configurazioni, risoluzione problemi clienti).- Configurazione dei nuovi strumenti prima della consegna.- Interventi tecnici di manutenzione ordinaria e correttiva (Italia ed Estero).- Interventi tecnici di installazione (estero)I requisiti per questa figura sono:- Laura triennale o Diploma in discipline tecniche (ingegneria/elettrotecnico/elettronico)- Esperienza nelle attività pratica di installazione e manutenzione di apparati elettrici ed elettronici con collegamento a software- Ottima Conoscenza della Lingua Inglese, sia scritta che parlata.- Ottime capacità relazionali- Spiccato dinamismo e capacità di problem-solving- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero- Capacità organizzativa e predisposizione al lavoro multitasking- Attitudine alla Soddisfazione del Cliente- Conoscenza Microsoft Office Si offre:- Contratto a tempo indeterminato CCNL Piccola Industria- Livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza/competenze possedute.- Inserimento in un contesto aziendale in crescita e fortemente votato all’innovazione tecnologicaChi fosse interessato è pregato di inviare CV dettagliato al seguente indirizzo mail: info@lsi-lastem.com