Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di talenti IT.
Ricerchiamo per importante azienda del settore farmaceutico un professionista con esperienza nel ruolo di Help Desk.
Compiti principali:
* Fornire supporto tecnico su più livelli agli utenti interni;
* Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;
* Collaborare con il team IT per identificare e risolvere problemi complessi;
* Documentare le procedure e le soluzioni in compliance con le normative aziendali.
Requisiti:
* 2 anni di esperienza nel ruolo di Help Desk;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;
* Supporto hardware e software, capacità di diagnosticare e risolvere problemi relativi a computer, stampanti e software applicativo;
* Competenze in rete e sicurezza, comprensione delle reti, protocolli di rete e pratiche di sicurezza informatica;
* Familiarità con sistemi di gestione database (es. SQL) e strumenti di reportistica;
* Familiarità con piattaforme cloud e software di virtualizzazione.
Tutela dei dati personali:
La risorsa che stiamo cercando verrà chiamata a lavorare per importante azienda del settore farmaceutico. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).