Manpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per azienda cliente, una risorsa da inserire come addetto/a alla segreteria.
Responsabilità principali:
* Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, corrispondenza).
* Organizzazione e gestione dell'agenda aziendale e degli appuntamenti.
* Accoglienza e supporto ai clienti e visitatori.
* Redazione di documenti e report aziendali.
* Gestione e archiviazione dei documenti e pratiche aziendali.
* Supporto nelle attività di gestione delle forniture e delle necessità quotidiane dell'ufficio.
Requisiti:
* Diploma di maturità, preferibile laurea in ambito amministrativo o affine.
* Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o in ambito amministrativo.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e competenze informatiche generali.
* Capacità di gestione del tempo, attenzione ai dettagli e precisione.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Attitudine al lavoro in team e gestione di attività multiple.
* Disponibilità a lavorare in modo autonomo, ma con un forte spirito collaborativo.
Luogo di lavoro: Napoli (NA)
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
RAL: definita in relazione alla seniority del candidato/a
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