Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore delle costruzioni, specializzata nella realizzazione di opere edili residenziali e commerciali. In particolare, si occupa di progettazione, costruzione e ristrutturazione di opere di alta gamma, garantendo elevati standard di qualità e sostenibilità. Per la sede di Padova, ricerchiamo la seguente figura:
REFERENTE GESTIONE NPL – SETTORE IMMOBILIARE
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la società di recupero crediti, supportando la gestione delle relazioni con i debitori e allo scopo di ottenere incarichi di vendita in esclusiva dei beni immobili coinvolti. Il suo compito sarà quello di contattare preventivamente le agenzie affiliate a L´ADA o altre agenzie laddove L´ADA non fosse presente al fine di ottenere una stima dell´immobile per tempi veloci di vendita e poi, ottenuto l´incarico in esclusiva, coordinarsi con le agenzie affinché attivino tutte le azioni necessarie a vendere gli immobili al valore dell´incarico.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestire la relazione con il debitore supportando la comunicazione con il debitore in una fase delicata ed interfacciandosi con la società di recupero crediti
* Vendere gli immobili collaborando con le agenzie immobiliari per la stima del valore degli immobili e per promuovere la vendita degli incarichi NPL
* Preparare la documentazione legale e tecnica necessaria per la vendita degli immobili
* Fornire report dettagliati sull’andamento delle vendite e delle trattative immobiliari, monitorando costantemente lo stato delle operazioni e le tempistiche
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato una pregressa esperienza come agente immobiliare, preferibilmente con conoscenza della gestione di immobili pignorati o in difficoltà.
Ricerchiamo una figura con ottime doti comunicative e negoziali, con la capacità di gestire relazioni delicate e di risolvere situazioni complesse con il debitore in modo professionale e che abbia il desiderio di ampliare il suo ruolo commerciale con la gestione dei crediti deteriorati.
Si richiede la buona conoscenza delle normative immobiliari e delle pratiche relative al recupero crediti e alla gestione dei beni pignorati e la disponibilità a spostamenti sul territorio veneto per visionare gli immobili.
Completano il profilo doti di autonomia e problem solving.
Si offre contratto a partita iva con fisso mensile e provvigioni sulle vendite degli immobili.
Sede di lavoro: Padova
Area: Veneto
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004