La divisione Life Science di Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per azienda del settore farmaceutico un/una:
Customer Service & Tenders Specialist
Principali responsabilità:
Customer Service
Gestione del flusso di creazione e aggiornamento anagrafiche clienti (distributori, SAP).
Monitoraggio dei pagamenti e supporto nella gestione dei reclami prodotto.
Collaborazione con il team QA per la gestione dei resi e richieste di note di credito.
Gestione Gare e Offerte
Preparazione e invio di offerte speciali per ordini e contratti negoziati.
Supporto nella gestione delle gare d’appalto, inclusa la presentazione delle offerte e il monitoraggio post-gara.
Coordinamento con i negoziatori contrattuali e partner logistici per l’implementazione dei prezzi e la fatturazione corretta.
Attività Regolatorie
Verifica della tracciabilità dei dati per garantire la corrispondenza tra vendite annuali e fatture caricate sul portale AIFA.
Requisiti:
2-3 anni di esperienza nel Customer Service/Tender Management nel settore farmaceutico.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).