La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di un prestigioso Luxury Brand all’interno dell’outlet di San Marino, supportando lo Store Manager nella gestione del team di vendita e curando la relazione con il Cliente. Si occuperà di supportare lo Store Manager nella definizione degli obiettivi e nell'assegnazione dei compiti al proprio team, seguendo lo sviluppo del personale attraverso feedback e attività di training ed assicurandosi che vengano seguiti gli standard aziendali.
Sarà inoltre suo compito supervisionare e supportare il team nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire un servizio altamente customizzato, favorendo una costante fidelizzazione della clientela e condividendo le migliori pratiche sulle attività di clienteling.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in ambito Premium e/o Luxury.
2. Senior Client Advisor con il desiderio di crescere professionalmente e acquisire competenze manageriali.
3. Buono standing, capacità di problem solving e adattabilità, empatia e capacità di lavorare in team.
4. Buona conoscenza della lingua inglese; sarà considerato un plus la conoscenza di una terza lingua.
Orario di lavoro: Full time 5 giorni su 7, da lunedì a domenica, su turni.
Contratto: Contratto a tempo determinato o indeterminato con azienda cliente. Ccnl Commercio, Livello e Ral saranno commisurati in base alla seniority del profilo.
Luogo di lavoro: San Marino Outlet Experience.
#J-18808-Ljbffr