Sei alla ricerca di una società italiana solida, orientata all'innovazione e in forte espansione, in cui i nuovi talenti possono crescere professionalmente? abbiamo un'opportunità giusta per te!
La persona che stiamo cercando, in funzione della propria esperienza, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento, avrà la responsabilità della gestione tecnica delle commesse direttamente assegnate. Avrà il compito di gestire un progetto, più o meno complesso, e portarlo a conclusione rispettando i vincoli di tempo e di budget fissati dal punto di vista meccanico. In particolare deve:
* pianificare, coordinare le risorse interne ed esterne e monitorare l’andamento del progetto verso il raggiungimento degli obiettivi.
* definire i tempi di realizzazione e consegna delle tavole di progetto e in generale degli elaborati, sulla base delle specifiche del cliente.
* Revisionare le tavole tecniche da mandare al cliente ed in produzione nel rispetto di tutte le normative
* Supervisionare le fasi di montaggio delle nostre macchine, interfacciandosi con l’officina
* Interfacciarsi con i fornitori per la corretta esecuzione a disegno di tutta la parte meccanica
* Partecipare a riunioni tecniche sia con clienti che con gli altri colleghi del team di commessa
Si richiede:
* Laurea in Ingegneria Meccanica o affini (requisito preferenziale ma non vincolante)
* Esperienza di almeno 4 anni come progettista e gestore di commessa lato meccanico (di macchine o di impianti).
* Valutiamo anche Diploma di Perito Meccanico o Geometra (in questo caso con esperienza di almeno 8 anni in ambito progettazione impiantistica e gestione risorse).
* Ottima conoscenza di software di progettazione meccanica 3D (Inventor 3D è requisito preferenziale rispetto ad altri software ma non vincolante)
* Capacità di controllo e revisione disegni meccanici.
* Preferibile capacità di lettura di PI&D
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona capacità comunicativa
Si offre:
* Assunzione a tempo indeterminato, full-time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
* Ambiente dinamico e in forte sviluppo.
* Ambiente fortemente orientato alla digitalizzazione
* Gruppo di lavoro collaborativo.
* Possibilità di crescita professionale futura in diversi ruoli anche in altre società del gruppo
* Azienda che opera da anni con gestionali e documentali che connettono i diversi reparti.