ICTpiù, divisione TechDigital di Lavoropiù Spa cerca la figura di Help Desk/Tecnico IT per un cliente della provincia di Mantova. La risorsa sarà inserita all'interno del team di gestione dei sistemi informativi e si occuperà di: Gestire i ticket IT e il supporto di primo/secondo livello; Risolvere problematiche relative all#39; HW e SW; Fare manutenzioni dei sistemi gestionali al fine di permettere l’ottenimento dei dati necessari al funzionamento aziendale; Affiancare IT Manager nella formazione degli utenti aziendali e favorire lo sviluppo di una cultura informatica di utenza; Predisporre report e analizzare in dettaglio i problemi; Preparare la documentazione necessaria ai relativi processi analizzati ed effettuare relativi test su nuovi processi; Collaborare con l’area sviluppo per il miglioramento dell ’applicativo ed eventuali segnalazioni di anomalie Requisiti: Laurea o Diploma tecnico/informatico Buona conoscenza Reti TCP/IP, S.O. Microsoft client; Conoscenza base di sistemi informativi gestionali (preferibilmente il sistema SAP). Si offre: Inserimento diretto; RAL nella fascia 25 - 30K; Orario di lavoro: Lun-Ven 8.00 - 17.00; Sede di lavoro: Marcaria (MN). Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (// e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: //