Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova (Bs) ricerca per primaria azienda operante nel settore metalmeccanico per potenziamento del proprio organico: La persona ricercata verrà inserita nell'ufficio customer service ed inizialmente si occuperà di data entry. Dopo un periodo di formazione tecnica, la risorsa si occuperà di supportare il cliente: Gestendo l'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow up degli ordini. Gestendo la spedizione e fatturazione. Si richiede: Diploma di scuola superiore. Conoscenza pacchetto Office. Conoscenza base sistema di archiviazione documentale. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo: Buona capacità di comunicazione e attitudine verso la soddisfazione del cliente, flessibilità, creatività e proattività. Tipo di assunzione: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi 6 mesi finalizzata al tempo indeterminato. Inquadramento: Da definire sulla base delle effettive competenze. Disponibilità lavorativa: Full-time, 40 ore settimanali Lun-Ven 8-12/13-17. Luogo di lavoro: Pieve San Giacomo (CR). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr