Manutentore Elettrico
Luogo di lavoro: Vicenza
Hai esperienza nella manutenzione elettrica e una forte passione per l'automazione?
Questa può essere l'opportunità giusta per TE
La specializzazione Hirevo Mechanics 4.0 di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, in collaborazione con storica e strutturata azienda del settore alimentare, ricerca per potenziamento organico:
MANUTENTORE/MANUTENTRICE ELETTRICO
L'opportunità:
· Lavorerai in un contesto giovane e in crescente espansione attento alla sostenibilità;
· Entrerai afar parte di una realtà che investe costantemente in tecnologia e innovazione;
· Riceverai un percorso di formazione continua per sviluppare le tue competenze tecniche.
Di che cosa ti occuperai?
· Manutenzione preventiva e ordinaria in ambito elettrico e pneumatico su linee automatizzate di confezionamento secondo le procedure aziendali previste dal piano di manutenzione;
· Manutenzione straordinaria:
analisi guasti, diagnosi ed intervento per sostituzione dei più comuni componenti elettromeccanici;
· Installazione nuovi impianti
· Interfaccia con aziende esterne fornendo supporto negli interventi di manutenzione;
· Supporto al team di manutenzione meccanica.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma tecnico o professionale a indirizzo elettrotecnico;
· Esperienzapregressa almeno biennale maturata preferibilmente in aziende del settore alimentare, cosmetico o chimico su linee di confezionamento;
· Disponibilità a lavorare su 2 turni dal lunedì al venerdì;
· Competenzabase in ambito meccanico e PLC;
· Interpretazione di schemi elettrici;
· Ti caratterizzano attitudine al problem solving, precisione e capacità di lavorare in autonomia e in team.
L'offerta per te:
Tipologia di contratto :
inserimento con contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
Orario lavorativo :
su due turni 6-14 o14-22 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro :
dintorni di Vicenza Ovest
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vicenza