La Soluzione S.p.A. La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI) operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, una figura di: HELP DESK SPECIALIST La risorsa verrà inserita all'interno del team NOC, Network Operation Center, in un più ampio contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita. RESPONSABILITA': - Monitoraggio delle infrastrutture ICT all'interno di una Control Room - Supporto alle aziende clienti nell'installazione di software - Assistenza ai clienti sui servizi erogati dall'azienda tramite gestione telefonica e mail - Gestione guasti, degli alert e relativi ticket - Analisi degli allarmi REQUISITI: - Diploma di indirizzo Tecnico Informatico o Telecomunicazioni - Conoscenza dei principali sistemi operativi e informatici - Conoscenze di base di networking, software e hardware - Propensione comunicativa e di lavoro in team - Capacità di gestione SI OFFRE: - CCNL BPO livello D1 - Iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato - Percorsi formativi strutturati con affiancamento e supporto di figure Senior - Impegno: FULL-TIME 40 ore, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo su tre turni (6-14/14-22/22-6) - Luogo di lavoro: PADERNO DUGNANO (MI) + smart working #JOINUS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato