Verona, Italy Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360° con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy. Il nostro cliente è una storica realtà manifatturiera, in forte crescita e in pieno rinnovamento tecnologico, e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura di Help Desk di I Livello, che andrà a supporto del proprio team tecnico. La persona fornirà ai clienti la prima linea di supporto tecnico, telefonico e/o via e-mail, venendo incontro alle varie esigenze e criticità. Nello specifico: Assistenza remota per utenti su sedi esterne; Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta; Configurazione antivirus; Backup file archivi lato client; Piccoli interventi hardware (e.g. sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti). Requisiti richiesti: S.O. Windows / MacOS; Pacchetto Microsoft Office; Basi di Networking; Configurazione dei client di posta e relativi protocolli (smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios); Active Directory; Gestione share di rete, permessi ecc. Sono valutati positivamente profili junior, middle e senior. Sede operativa: Gazzo Veronese. Tipologia Contrattuale: Full time, assunzione direttamente gestita dal cliente a tempo indeterminato, retribuzione in funzione dell'esperienza maturata. J-18808-Ljbffr